Key Competences - A chance to success

Key Competences - A chance to success.
A partire dal 29 giugno, presso la sede di Labins, si terrà la prima parte delle formazioni facenti parte del progetto Key Competences - A chance to success. Il progetto fa parte di Erasmus + Strategic Partnership Project della durata di 24 mesi - da dicembre 2020 a dicembre 2022 - con il fine di rispondere al problema delle inadeguate competenze chiave in materia di finanza degli adulti che si trovano in situazione a rischio di esclusione sociale.
Partner del progetto insieme a Labins sono l'Association of Social Animator Forum della Polonia e Eesti People to People ONG dell'Estonia.

L'obiettivo principale del progetto è lo scambio di conoscenze, esperienze e strumenti, l'aumento delle conoscenze, delle competenze e delle capacità dei formatori delle associazioni coinvolte all'interno del progetto, in materia di formazione finanziaria per adulti in situazioni di disagio.
Si tratta di tre blocchi di formazioni che si terranno rispettivamente in Polonia, in Italia e in Estonia, in modo da favorire la condivisione tra i partner delle associazioni degli strumenti, dei metodi utilizzati e delle buone pratiche utilizzate.
 2022

LABINS S.C. impresa sociale - P.IVA 10850930016 - info@labins.it