I SOCI

Doriana Piazza

CONSIGLIERA

Metodologa di format di eventi partecipativi, di coinvolgimento e facilitazione della discussione e esperta di processi partecipativi.
Si occupa da oltre venticinque anni di ideazione, elaborazione e gestione di processi partecipativi, attività di formazione, attività di capacity building.
Da oltre venti anni ha acquisito esperienza nello sviluppo, nel project management, nel coordinamento di progetti complessi di rigenerazione urbana, di housing sociale e  di innovazione sociale. .

Per la Labins si occupa di progettazione, gestione e conduzione di eventi
partecipativi; conduzione di gruppi; accompagnamento alla progettazione di iniziative sociali; elaborazione e conduzione di processi partecipativi e conduzione di attività con modalità attive;
sviluppo di attività di ricerca scientifica, di formazione e di capacity building; progettazione e gestione di piani di comunicazione sociale come strumento di ingaggio, attivazione e coinvolgimento.

Per Avventura Urbana è stata responsabile dell’area Eventi Partecipativi e dell’area Rigenerazione Urbana. E’ stata project manager del Progetto  Piano di Accompagnamento Sociale (PAS) del Progetto di Recupero Urbano (PRU) di c.so Grosseto e del Contratto di  Quartiere (CdQII) di via Ghedini. Ha curato la progettazione, l’organizzazione e la gestione di incontri pubblici per enti e aziende a livello nazionale.


M

d.piazza@labins.it

T

+ 39 347 8502143

AREE D'INTERESSE
E SPECIALIZZAZIONE

Comunicazione, organizzazione di eventi e processi partecipativi.   

LABINS S.C. impresa sociale - P.IVA 10850930016 - info@labins.it